Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sospensione dei servizi del sito del Comune.

Pubblicata il 8 agosto 2019 | Servizi

Fino al 22 agosto saranno sospesi i servizi Segnalazioni e Suggerimenti e Contatti tramite form compilabili. l'aggiornamento quotidiano del sito del Comune e l'invio della newsletter settimanale.
Durante la consueta pausa estiva saranno pubblicate solo le iniziative e le notizie programmate.
Le eventuali richieste dovranno essere inoltrate direttamente all'indirizzo degli Uffici competenti, mentre resteranno sempre aperte le iscrizioni alla newsletter, mediante l'apposito modulo, per ricevere direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica una selezione settimanale delle notizie pubblicate sul sito ed aggiornamenti sulle diverse sezioni.
Tutti i servizi riprenderanno regolarmente dal 23 agosto.