Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Come distinguere una vipera da un colubro: la guida della Polizia provinciale.

Pubblicata il 11 agosto 2019 | Ambiente

Anche quest'anno, agli amanti delle passeggiate nell'area appeninica, si consiglia la lettura dellla guida della Polizia provinciale su come distinguere una vipera da un altro serpente non velenoso.
Nelle undici pagine sono contenuti anche alcuni consigli utili sui comportamenti da evitare in campagna e le indicazioni da seguire in caso di morso di vipera.