Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

ShellyApp: l'app per ricevere allerte e avvisi.

Pubblicata il 1 agosto 2019 | Servizi

Nella pagina dedicata e nella relativa sezione dei Servizi online del sito del Comune sono disponibili le indicazioni per scaricare ShellyApp, l'applicazione gratuita che consente ai cittadini di ricevere allerte e avvisi da parte della Polizia Locale, direttamente sul proprio smartphone.
La componente di back end a disposizione dell'Amministrazione comunale, grazie alla geolocalizzazione e all'immediatezza della comunicazione data dalla "real time notification", consente di fornire agli interessati un'informazione precisa e dettagliata in materia di sicurezza e prevenzione, esattamente nel momento e nel luogo in cui si renda necessaria.