Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Progetto Ambliopia del Distretto Pianura Est Ausl di Bologna.

Pubblicata il 3 agosto 2019 | Iniziative

Nella pagina distrettuale del sito dell'Ausl di Bologna sono disponibili tutte le informazioni su progetto e modalità d'accesso al percorso di prevenzione dell'Ambliopia (occhio pigro) rivolto a tutti i bambini di tre anni, residenti nel Distretto Pianura Est.
Le valutazione ortottiche, sulla base di una agenda dedicata, sono disponibili presso le Case della Salute di Budrio e San Pietro in Casale-Galliera.
La prestazione è prenotabile al Cup.
Il progetto, avviato nei Comuni del territorio distrettuale, è guidato dall'Oculistica dell'Ospedale Maggiore in collaborazione con il Dipartimento di Cure Primarie e i Pediatri di Libera Scelta.
In allegato, il pieghevole informativo sull'Ambliopia.

Ambliopia Ausl Bologna Distretto Pianura Est
Dimensione file: 402 kB [Nuova finestra]