Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Bonus asilo nido: variazione dei mesi richiesti nella domanda.

Pubblicata il 9 agosto 2019 | Servizi

Con il messaggio n. 3007/2019, l'INPS comunica che sul proprio portale sono disponibili nuove funzioni che consentono agli utenti la variazione dei mesi di Bonus asilo nido richiesti nella relativa domanda.
Le nuove funzionalità sono attive per le domande presentate a partire dal 2019 e consentono la variazione delle mensilità originariamente indicate fino al termine di scadenza previsto per la presentazione della documentazione di spesa (per le domande 2019, quindi, entro il 1 aprile 2020).