Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Botteghe storiche: bando regionale POR FESR.

Pubblicata il 12 agosto 2019 | Bandi

La Regione ha pubblicato, con propria delibera n. 1254/2019, un bando per il supporto e la valorizzazione delle produzioni artigianali artistiche e tradizionali e delle iniziative volte a veicolare e promuovere l'identità e la tipicità del territorio regionale (POR FESR 2014-2020, Asse 3, Azioni 3.3.2 e 3.3.4 - Contributi per le imprese).
Il bando prevede, in particolare, l'ammissibilità delle sole imprese che abbiano già ottenuto, alla data di presentazione della domanda, la denominazione di botteghe storiche a seguito dell'iscrizione negli elenchi comunali di cui alla L.R. n. 5/2008.
La finestra temporale per la trasmissione delle domande di contributo – per interventi da realizzarsi dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 – è prevista a decorrere dal 15 ottobre 2019, con scadenza finale il 29 novembre 2019.
Considerata la tempistica, si invitano le aziende potenzialmente interessate e dotate dei requisiti, a presentare domanda di iscrizione o a verificare lo status già esistente di bottega storica, ai fini della partecipazione al suddetto bando regionale.
In allegato, la comunicazione della Città Metropolitana di Bologna.

Botteghe storiche: comunicazione Regione
Dimensione file: 62 kB [Nuova finestra]