Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Ecobonus regionali per la sostituzione di veicoli inquinanti.

Pubblicata il 14 agosto 2019 | Contributi

Nella pagina dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune sono sempre disponibili i link alla sezione del portale della Regione con tutte le indicazioni sugli ecoincentivi regionali, per i privati e per le aziende, per passare ad auto e veicoli commerciali elettrici, ibridi, metano, gpl.
In particolare, fino al 30 settembre 2019 apre il nuovo bando per richiedere gli ecobonus per ottenere un rimborso fino 3.000 euro per i cittadini che decideranno di sostituire la propria auto, compresi i diesel euro 4, e acquistare un nuovo modello a basso impatto ambientale o a zero emissioni, come nel caso delle auto elettriche.
I contributi sono concessi indipendentemente dal reddito o dall'Isee del richiedente.
La graduatoria dei soggetti beneficiari sarà stilata secondo l'ordine di arrivo delle prenotazioni on line, fino ad esaurimento del plafond disponibile.