Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sagre

Torna la Sagra di Selva, con la 5ª Camminata per DonMa.

Pubblicata il 8 settembre 2019 | Sagre

Dal 13 al 16 e dal 20 al 23 settembre, torna la tradizionale sagra di Santa Croce a Selva Malvezzi, a cura della Parrocchia con il patrocinio del Comune, con spettacoli e serate musicali, stand gastronomico aperto anche domenica a pranzo e tante altre iniziative.
Sabato 14 settembre, con ritrovo alle ore 16, prendono il via la quinta edizione della Corsa podistica, la Camminata per Don Marco e il percorso a colori di 2,7 km per i piccoli, organizzate dal Gruppo Podistico di Molinella, con il patrocinio del Comune.
In contemporanea alla partenza, alle ore 16,30, l'Amministrazione comunale inaugura la pista ciclabile.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani e sulla pagina dedicata: https://it-it.facebook.com/La.Sagra.di.Selva.