Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Lavorare in Regione: presentazione delle candidature.

Pubblicata il 6 settembre 2019 | Concorsi

Fino alle ore 13 del 13 settembre si possono presentare le candidature, riservate ai laureati, per sei diversi profili professionali presso la Regione.
Sono richieste specializzazioni in materie amministrativo-giuridiche; economico-finanziarie; gestione del territorio e del patrimonio pubblico; programmazione del territorio, dei trasporti e della tutela ambientale; agro-forestali; trasformazione digitale.
Le informazioni, i bandi e la piattaforma informatica che consente di iscriversi ai concorsi sono disponibili nel sito dedicato: Lavorare in Regione.
Per accedere e partecipare alla selezione occorre un account Spid (Sistema pubblico di identità digitale: https://www.spid.gov.it/) che consente di scaricare o visualizzare il testo del bando, che contiene già il link alla piattaforma per presentare la domanda di partecipazione.
Per tutte le informazioni sui bandi e la procedura di iscrizione sarà possibile rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico della Regione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - il lunedì dalle 14.30 alle 16.30. Numero verde: 800 662200 - 800 955157; mail: urp@regione.emilia-romagna.it.
Indicazioni complete sono disponibili nel comunicato pubblicato sul sito della Regione.