Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Letture in Natura: nuovi appuntamenti.

Pubblicata il 6 settembre 2019 | Biblioteca

Mercoledì 11 settembre dalle ore 18 alle 19, nel Giardino della Parrocchia di San Pietro Capofiume, prende il via la prima di un nuovo ciclo di letture gratuite per bambini da 1 a 8 anni a cura del Gruppo di lettori volontari della Biblioteca comunale.
Per tutte le informazioni sull'appuntamento e sui successivi, in programma il 22 settembre a Selva Malvezzi, il 29 settembre a San Martino in Argine ed il 5 ottobre a Molinella, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.