Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Sospensione del servizio di prestito e informazione bibliotecaria.

Pubblicata il 4 settembre 2019 | Biblioteca

Lunedì 9 e martedì 10 settembre saranno sospesi i servizi di prestito e di informazione per consentire al personale di partecipare ad un corso di aggiornamento, che coinvolge tutti i bibliotecari del Distretto culturale Pianura Est, sul nuovo programma gestionale Sabina next.
Nelle suddette giornate la Biblioteca comunale aprirà con gli orari ordinari, ma sarà fruibile esclusivamente come Sala studio, senza erogazione di servizi.