Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Camminata per DonMa e Camminata a colori.

Pubblicata il 5 settembre 2019 | Sport

Nell'ambito della Sagra di Selva Malvezzi, tornano la quinta edizione della Corsa podistica e la Camminata dedicate a Don Marco alle quali, quest'anno, si aggiunge un percorso a colori per i bimbi, a cura del  Gruppo Podistico di Molinella con il patrocinio del Comune.
Per l'occasione, i piccoli partecipanti alla manifestazione taglieranno il nastro del nuovo collegamento ciclabile della frazione.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.