Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2019/20.

Pubblicata il 16 settembre 2019 | Formazione

Dal 16 settembre alle ore 18 del 31 ottobre, apre il bando per la concessione delle borse di studio per l'anno scolastico 2019/20, predisposto dalla Città metropolitana di Bologna nell'ambito delle indicazioni fornite dalla Regione.
Le domande vanno inoltrate esclusivamente on line, collegandosi al sito: https://scuola.er-go.it.
Destinatari dei benefici sono gli studenti di età non superiore a 24 anni, residenti nel territorio della Città metropolitana di Bologna, frequentanti:
- le prime due classi delle scuole secondarie di II grado del sistema nazionale d'istruzione; il secondo e il terzo anno di Istruzione e Formazione Professionale presso un organismo di formazione professionale accreditato per l'obbligo di istruzione che opera nel Sistema regionale IeFP o le tre annualità dei progetti personalizzati dell'IeFP;
- l'ultimo triennio delle scuole secondarie di II grado del sistema nazionale d'istruzione, compresi gli studenti residenti in altre Regioni che erogano il beneficio secondo il criterio della scuola frequentata.
Il bando con tutte le indicazioni, consultabile anche in allegato, è pubblicato sul sito della Città Metropolitana alla pagina Avvisi e concorsi.

Allegati

Città Metropolitana di Bologna - Bando per la concessione delle borse di studio per l'a.s. 2019/20
Dimensione file: 471 kB [Nuova finestra]