Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

InSalute: ciclo di incontri gratuiti.

Pubblicata il 6 ottobre 2019 | Iniziative

Nelle serate del 16, 23, 30 ottobre e 6 novembre, presso la Sala del Consiglio comunale, si terranno quattro incontri gratuiti a cura dell'associazione InSalute, con il patrocinio del Comune, sul tema dell'apparato respiratorio e sulla sua cura.
A fornire utili informazioni e approfondimenti in materia saranno i dottori Paolo Soverini, Ernesto Pasquini, Eugenio Detotto, M.Laura Vincenzi e Paolo Sgarbi.
Tutte le informazioni sul ciclo di appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito del Comune: Oggi e Domani.