Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Pedibus: al via il nuovo servizio.

Pubblicata il 5 ottobre 2019 | Servizi

Dal 9 ottobre, sperimentalmente una volta alla settimana, parte il Pedibus, il progetto realizzato dal Comune, Istituto Comprensivo e Comitato Genitori, grazie al quale i bambini iscritti al servizio potranno raggiungere la Scuola Primaria a piedi, in sicurezza, accompagnati da volontari.
Il mercoledì con ritrovo nei punti di raccolta alle ore 7,30 ed arrivo previsto alle ore 8, sono programmati 3 percorsi:
1) Rosso: dal parcheggio di Via Don Minzoni e fermate al Parco delle Mondine e all'angolo Viale I Maggio.
2) Verde: dal parcheggio dell'ex Anfiteatro e fermate in Via Mazzini n. 273 (forno) e Via Mazzini 119 (farmacia).
3) Blu dal parcheggio dell'ex Anfiteatro e fermate all'angolo Via Calzolari, angolo Via Valeriani e Via Mazzini 73 (forno).
I moduli di iscrizione sono disponibili, insieme al regolamento operativo, nella pagina dedicata del sito del Comune oppure presso la Biblioteca comunale, a cui le domande compilate vanno inoltrate via mail all'indirizzo: biblio@comune.molinella.bo.it o consegnate negli orari di apertura.

Nella medesima pagina sono anche disponibili i moduli di adesione per accompagnatori volontari, il modello di autocertificazione da allegare insime al documento di riconoscimento e tutte le informazioni.