Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

E-book e risorse digitali: incontro PEI aperto a tutti.

Pubblicata il 5 ottobre 2019 | Iniziative

Sabato 12 ottobre alle ore 10,30, presso la Biblioteca comunale, con E-book, questi sconosciuti riprendono gli incontri gratuiti e aperti a tutti organizzati nell'ambito del progetto Pane e Internet (PEI).
L'appuntamento, condotto da Valentina Ginepri, referente del progetto “LeggeRete”, propone una panoramica sulle diverse tipologie di libri digitali, dei device per la lettura e delle forme di prestito e consultazione delle risorse bibliotecarie.
I partecipanti sono invitati a portare possibilmente un tablet o un e-reader.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.