Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

“Io non rischio” 2019, con i volontari AVPCM.

Pubblicata il 7 ottobre 2019 | Iniziative

Domenica 13 ottobre i volontari della Protezione Civile di Molinella, con il patrocinio del Comune, allestiranno un punto informativo in Piazza Martoni, dalle ore 8 alle 18, per presentare il Piano di emergenza comunale e sensibilizzare i cittadini sui comportamenti da adottare in caso di alluvione.
L'iniziativa fa parte della campagna nazionale “Io non rischio”, promossa da Anpas, INGV, Consorzio Reluis e Fondazione CIMA, insieme al Dipartimento della protezione civile, in occasione della Giornata Internazionale per la riduzione dei disastri naturali promossa dalle Nazioni Unite.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune.