Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Ecobonus regionale veicoli privati: nuovo bando.

Pubblicata il 9 ottobre 2019 | Contributi

Nella pagina dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune sono sempre disponibili i link alla sezione del portale della Regione con tutte le indicazioni sul nuovo bando ecobonus, aperto fino alle ore 14 del 29 ottobre, per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1.
I cittadini interessati a partecipare all'iniziativa potranno effettuare la prenotazione on line collegandosi all'apposito applicativo informatico, per il cui accesso sono richieste le credenziali FedERa (livello alto) o SPID, entro il termine sopra indicato.
Tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/it/bandi/bandi-2019/bando-ecobonus-per-la-sostituzione-di-veicoli-privati-inquinanti-m1-3ed.