Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Stagione teatrale: tutte le informazioni on line.

Pubblicata il 5 novembre 2019 | Stagione teatrale

Nella nuova sezione dedicata del sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2019/2020, da quest'anno ospitata nel Cinema Teatro Massarenti, con tante imperdibili proposte fino ad aprile.
Si inizia sabato 30 novembre, alle ore 21,15, con l'attesa serata di inaugurazione ad ingresso libero, con la partecipazione di artisti e ospiti, del Direttore artistico Riccardo Marchesini, del Sindaco di Molinella Dario Mantovani e dell'Assessore alla Cultura Margherita Carlotti.
Protagonisti dei nove appuntamenti saranno i BSMT Singer, Giobbe Covatta, Vito, Dario Vergassola, A/M Project , Marco Morandi, I Muffins, la Compagnia dialettale Arrigo Lucchini e Tullio Solenghi.
Il tutto con abbonamenti e biglietti che mantengono costi sempre convenienti e popolari.
Fino al 15 novembre gli abbonati della stagione precedente potranno riconfermare l'abbonamento, mantenendo un posto equivalente a quello occupato in Auditorium, contattando il nuovo numero 349 5009764 o inviando una e-mail a: info@giostrafilm.it, mentre i nuovi abbonamenti saranno prenotabili dal 16 novembre al 14 dicembre tramite i medesimi recapiti.