Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Al nido con la Regione: rette ridotte per l'anno educativo 2019/2020.

Pubblicata il 4 novembre 2019 | Agevolazioni

Con delibera di Giunta n. 168/2019, l'Amministrazione comunale ha confermato l'adesione alla misura sperimentale di sostegno economico alle famiglie denominata Al nido con la Regione, introdotta lo scorso luglio dalla D.G.R. n. 1338/2019 e finalizzata all'abbattimento delle rette/tariffe di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia.
I nuclei famigliari con ISEE non superiore a 26.000 euro i cui bambini risultano iscritti nell'anno educativo 2019/2020 avranno una riduzione della retta sulla base del contributo regionale assegnato al Comune di Molinella e pari a euro 32.805,45.
L'atto e il relativo allegato, contenente la tabella degli importi conseguenti all'applicazione della percentuale di abbattimento, sono disponibili nella sezione dedicata del sito del Comune.
I genitori interessati alla misura sono stati informati dei nuovi importi, applicati dal mese di ottobre, direttamente dall'Ufficio Scuola.