Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ricorrenze

Settimana dei diritti dei bambini.

Pubblicata il 7 novembre 2019 | Ricorrenze

La Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, approvata dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, compie 30 anni.
Per ricordare questo importante anniversario, l'Amministrazione comunale organizza diverse iniziative gratuite rivolte alle bambine e ai bambini, senza dimenticare gli adulti, dal 14 al 23 novembre.
Le informazioni sugli appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.