Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Incontri

Diversi ma uguali: incontro sulla didattica inclusiva.

Pubblicata il 1 dicembre 2019 | Scuola

Venerdì 6 dicembre alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio, il Comune in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Molinella e il Comitato Genitori organizza l'incontro informativo "Diversi ma uguali", dedicato ai disturbi specifici dell'apprendimento e alla didattica inclusiva e rivolto a tutti gli interessati.
Intervengono Stefania Zini, Presidente AID (Associazione Italiana Dislessia) sezione di Bologna e referente Gruppo Genitori DSA Medicina "Stelle sulla Terra", la dott.ssa Marcella Peroni, co-fondatrice di Oltremodo Cooperativa sociale Onlus e ragazzi con bisogni educativi speciali.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, con prenotazione gratuita richiesta, sono disponibili nella sezione del sito del Comune: Oggi e Domani.
(Aggiornamento del 5/12/19).