Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Lavoro per te: disponibile l'app.

Pubblicata il 30 novembre 2019 | Servizi

Lavoro per te, il portale regionale per il lavoro dell'Emilia-Romagna, offre ora i suoi servizi anche via mobile, grazie a una nuova applicazione, scaricabile dall'App Store e da Play Store, senza doversi recare di persona al Centro per l'impiego.
In particolare, si possono consultare le offerte di lavoro filtrandole in base alle proprie necessità (distanza, tipo di contratto, titolo di studio, ecc.), ricevere offerte di lavoro personalizzate sulla base dei filtri impostati e candidarsi alle opportunità che più interessano, ricevere notifiche su appuntamenti e attività dei Centri per l'Impiego dell'Emilia-Romagna e informazioni su iniziative dell'Agenzia regionale del lavoro, verificare e scaricare il percorso lavoratore (C2 storico).
A breve saranno disponibili nuove funzioni.
Per candidarsi alle offerte di lavoro e usufruire degli altri servizi disponibili, occorre essere registrati al portale Lavoro per te e disporre di credenziali (username e password) valide per l'accesso.
Per consultare e scaricare il percorso lavoratore è necessario essere in possesso di una specifica abilitazione, che si può richiedere direttamente dal portale.
Tutte le informazioni sono disponibili su Lavoro per te all'indirizzo: http://www.agenzialavoro.emr.it/lavoro-per-te/app-lavoro-per-te.