Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Lotteria di Natale: biglietti in vendita presso i negozi.

Pubblicata il 30 novembre 2019 | Iniziative

Presso gli esercizi commerciali e, dal 5 dicembre, nel banchetto accanto alla sede della Pro Loco, sono in vendita i biglietti della Lotteria di Natale organizzata nell'ambito di Bån Nadèl, con ricchi premi in buoni spesa spendibili nei negozi di Molinella e frazioni, ed estrazione in programma domenica 22 dicembre in Piazza Martoni.
Per tutte le informazioni sull'iniziativa, contattare la Pro Loco: info@prolocomolinella.it.