Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Istituti Superiori Nobili e Fioravanti di Molinella: laboratori e Open Day 2019/2020.

Pubblicata il 28 novembre 2019 | Scuola

Continuano le iniziative dell'Istituto di Istruzione Superiore Giordano Bruno per presentare i corsi disponibili a Molinella:
mercoledì 4 dicembre 2019, dalle ore 10 alle 12 presso l'Istituto Professionale Meccanico IPIA Fioravanti in Piazza Massarenti si tiene il laboratorio La meccanica è donna: “Realizziamo un albero meccanico con il tornio”;
giovedì 12 dicembre 2019 dalle ore 14 alle ore 16
presso l'Istituto Professionale commerciale (IPC) e Tecnico commerciale Nobili (ITC) in via Stradello Carabinieri 2 è in programma: Economia aziendale e Tecniche professionali per i servizi commerciali: “Mettiti in gioco! Facciamo economia con i business game”.

Venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 17 alle 20 presso l'Istituto Fioravanti, Piazza Massarenti, si tiene: “La tecnologia è donna. Il ruolo determinante delle lavoratrici nelle aziende del territorio", appuntamento organizzato in collaborazione con il Comune di Molinella e l'azienda FRAL srl nell'ambito del Festival della cultura tecnica organizzato dalla Città Metropolitana.

Continano anche gli Open Days con apertura degli Istituti nelle seguenti date ed orari:
domenica 15 dicembre 2019 alle ore 10 alle 12;
sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 15 alle 18.

Il calendario completo degli Open Days, dei laboratori ed eventi con tutte le indicazioni sono disponibili sul sito dell'Istituto di Istruzione Superiore Giordano Bruno all'indirizzo: http://www.iisgbruno.gov.it/pvw/app/BOII0005/pvw_sito.php?sede_codice=BOII0005&page=2513500.
Gli studenti possono prenotarsi per frequentare i laboratori che si terranno nelle varie sedi dell'Istituto compilando il modulo di registrazione associato al link pubblicato all'indirizzo sopra indicato.