Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Cinema

Stagione cinematografica 2019/20: al via dal 6 dicembre.

Pubblicata il 1 dicembre 2019 | Cinema

Venerdì 6 dicembre alle ore 21, con "Frozen 2", si inaugura la stagione cinematografica 2019/2020 al Cinema Teatro Massarenti in Via Mazzini 85.
Per tutte le informazioni sugli orari delle proiezioni, biglietti e programmazione, basta seguire la pagina: www.facebook.com/cinemassarenti, a cui si aggiunge il nuovo spazio web: http://www.cinemassarenti.it/, entrambi raggiungibili anche dalla sezione dedicata del sito del Comune.
Vi aspettiamo!