Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Concorso del Comune per premiare la vetrina migliore - 5ª edizione.

Pubblicata il 2 dicembre 2019 | Concorsi

Fino alle ore 12 del 21 dicembre apre il concorso La più bella di Natale, rivolto a tutti i commercianti del capoluogo e delle frazioni, per premiare la vetrina che meglio risponde ai criteri della migliore realizzazione estetica/decorativa e della maggiore pertinenza al tema natalizio della tradizione locale.
Per partecipare basta inviare una sola fotografia in formato elettronico entro il termine sopra indicato all'indirizzo: cultura@comune.molinella.bo.it.
Copia dell'avviso di concorso è pubblicata nella sezione Bandi e Gare del sito fino alla scadenza.

La più bella di Natale 2019
Dimensione file: 3715 kB [Nuova finestra]