Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Tessere elettorali: aperture straordinarie dell'Ufficio nel mese di dicembre.

Pubblicata il 16 dicembre 2019 | Elezioni

In vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio, dato l'alto numero di tessere da consegnare, si invitano i cittadini a verificare da subito il regolare possesso del documento.
In caso di smarrimento, variazione di indirizzo o esaurimento degli spazi destinati all'apposizione del timbro attestante l'avvenuta espressione del voto, occorre presentarsi all'Ufficio Elettorale, negli orari di apertura del servizio: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 11 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.
Inoltre, anche per il rilascio delle tessere, sono previste delle aperture straordinarie nel mese di dicembre: martedì 24 dicembre 2019 dalle ore 8 alle 12; venerdì 27 dicembre 2019 dalle 8 alle 20; sabato 28 dicembre 2019 dalle 8 alle 12.
Si ricorda che per il rinnovo sono necessari la tessera elettorale esaurita e un documento di identità.
Indicazioni ed orari dell'Ufficio sono consultabili nella sezione dedicata del sito del Comune.