Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Tessere elettorali: verifica e ritiro presso l'Ufficio.

Pubblicata il 16 dicembre 2019 | Servizi

In vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio, dato l'alto numero di tessere da consegnare, si invitano i cittadini a verificare fin da ora il regolare possesso di tale documento.
In caso di smarrimento, variazione di indirizzo o esaurimento degli spazi destinati all'apposizione del timbro attestante l'avvenuta espressione del voto, occorre presentarsi all'Ufficio Elettorale per il rilascio, negli orari di apertura del servizio.
Si ricorda che per il rinnovo sono necessari la tessera elettorale esaurita e un documento di identità.