Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Bån Nadèl: appuntamenti dell'8 dicembre.

Pubblicata il 4 dicembre 2019 | Manifestazioni

Domenica 8 dicembre, da mattina a sera, sono in programma diversi appuntamenti organizzati in occasione di Bån Nadèl, la manifestazione curata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale, le associazioni del territorio e i commercianti.
Si inizia alle ore 8 e si continua fino alle 17, in Piazza Martoni e dintorni, con il tradizionale Mercatino del riuso: un'occasione da non perdere per gli appassionati di oggettistica ed accessori, e non solo, e per promuovere la buona pratica del recupero.
Alle ore 12,30, presso il piazzale dell'ex Zuccherificio, si pranza insieme ai Vigili del Fuoco di Molinella, con l'intero ricavato destinato al finanziamento del progetto inclusivo "Affrontiamo l'emergenza".
Alle ore 16, nella Chiesa di San Francesco, gran finale con il concerto di Natale del Coro Ada Contavalli, a ingresso libero, diretto da Paola Del Verme.
Informazioni dettagliate sugli eventi sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani