Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Un Natale in Musical, con i BSMT Singers.

Pubblicata il 7 dicembre 2019 | Stagione teatrale

Sabato 14 dicembre alle ore 21,15, al Cinema Teatro Massarenti in Via Mazzini 85, appuntamento con "Un Natale in Musical", un imperdibile concerto - spettacolo con i BSMT Singers.
I talenti della Bernstein School of Musical Theater, diretti da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi, proporranno le suggestioni della tradizione classica e le melodie dei più apprezzati musical teatrali.
Per tutte le informazioni sulla serata, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.