Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Sospensione dei servizi del sito del Comune.

Pubblicata il 14 dicembre 2019 | Comunicazione

Dal 20 dicembre al 4 gennaio saranno sospesi l'aggiornamento quotidiano ed i servizi del sito del Comune di Molinella, per la consueta pausa natalizia e di fine d'anno, mentre proseguiranno le pubblicazioni programmate e all'Albo on line.
Giovedì 19 dicembre dicembre verrà effettuato l'ultimo invio della newsletter, con ripresa delle spedizioni dal 10 gennaio.
Per tutto il periodo di interruzione sarà sempre possibile iscriversi, compilando l'apposito modulo.
La registrazione consente di ricevere direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica una selezione settimanale delle notizie pubblicate sul sito del Comune ed aggiornamenti su servizi, eventi, iniziative, bandi, gare ed avvisi pubblici.