Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Bån Nadèl: appuntamenti del 15 dicembre.

Pubblicata il 9 dicembre 2019 | Manifestazioni

Domenica 15 dicembre, da mattina a sera, sono in programma diversi appuntamenti organizzati in occasione di Bån Nadèl, la manifestazione curata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale, le associazioni del territorio ed i commercianti.
Dalle ore 8 a sera, in Via Battisti, torna il Mercato della Versilia con le sue proposte accattivanti ed esclusive.
Dalle ore 10, in Piazza Martoni, si pattina in pista e, dalle ore 11, si mangia in compagnia del Comitato Genitori.
Dalle ore 15, presso l'Auditorium, scambi di auguri con i bimbi delle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Molinella.
Informazioni sugli eventi sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.