Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concerti

Auguri in musica, con il Gruppo Bandistico Molinellese.

Pubblicata il 12 dicembre 2019 | Concerti

In occasione del Natale, tornano gli attesi appuntamenti con il Gruppo Bandistico Molinellese.
Giovedì 19 dicembre, dalle ore 9 alle 12, sono in programma i tradizionali auguri musicali per le vie del centro.
Si replica martedì 24 dicembre, con lo stesso orario.
Le informazioni sui concerti itineranti sono disponibili nella sezione: Oggi e Domani del sito del Comune.