Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Rilanciamoci: al via un percorso per donne disoccupate o inattive.

Pubblicata il 9 dicembre 2019 | Formazione

Dal 9 al 20 dicembre le donne disoccupate, inattive o alla ricerca della prima occupazione residenti nel Comune di Molinella, che desiderano entrare nel mondo del lavoro, possono presentare richiesta di ammissione al progetto di formazione gratuito "Rilanciamoci".
Sono disponibili 15 posti e due moduli formativi di 12 ore ciascuno, con svolgimento presso la Sala Fanin in Via Salvemini 4.
L'avviso pubblico con tutte le indicazioni per partecipare ed il modulo di domanda possono essere ritirati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura e sono pubblicati nella sezione Bandi e Gare del sito fino alla scadenza.

Rilanciamoci - Progetto di formazione gratuito.
Dimensione file: 10784 kB [Nuova finestra]