Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Scadenza della carta di identità.

Pubblicata il 15 dicembre 2019 | Servizi

I Servizi demografici invitano i cittadini a verificare con attenzione la scadenza dei propri documenti, ricordando che, previo appuntamento, si rilascia la carta d'identità elettronica (C.I.E.).
La C.I.E. non viene emessa agli sportelli del Comune, ma recapitata all'indirizzo prescelto, direttamente dal Ministero dell'Interno attraverso i servizi postali, entro sei giorni lavorativi dalla richiesta.
Qualora la carta di identità fosse scaduta, occorre quindi prenotarsi presso l'Ufficio Anagrafe, tel. 051 6906822 - 051 6906848.
Per tutte le informazioni, consultare la pagina dedicata del sito del Comune.