Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Lavori di ristrutturazione e completamento del Cinema Teatro di Molinella: avviso ai creditori.

Pubblicata il 19 dicembre 2019 | Avvisi

All'Albo on line e nella sezione Bandi e Gare del sito del Comune dal 19 dicembre 2019 al 17 febbraio 2020 è pubblicato l'avviso ai creditori per i lavori di ristrutturazione e completamento del Cinema Teatro di Molinella.
Gli interessati che vantino crediti verso l'appaltatore, per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, sono invitati a presentare al Comune, entro 60 giorni dalla pubblicazione, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.
Decorso il suddetto termine, non si terrà conto in via amministrativa delle richieste a tal fine presentate.