Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi per meriti sportivi e scolastici a.s. 2018/19.

Pubblicata il 7 gennaio 2020 | Contributi

Dal 7 al 25 gennaio si possono presentare le richieste per ottenere i contributi destinati ai giovani atleti che si sono distinti in ambito sportivo e scolastico.
Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze residenti nel Comune di Molinella e/o che praticano attività sportiva nelle società di Molinella iscritti, nell'anno scolastico 2018/2019, dalla classe I della Scuola secondaria di 1° grado, fino alla V classe della Scuola secondaria di 2° grado, che non abbiano compiuto il 18° anno di età al 31/07/2019 ed in possesso dei requisiti previsti nei criteri di ammissione, approvati con delibera di Giunta n. 214/2019.
Le richieste vanno compilate sull'apposita modulistica disponibile sul sito del Comune nella pagina dedicata ai contributi per meriti sportivi, presso l'Ufficio Sport e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.