Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Io compro a Molinella: questionario online.

Pubblicata il 7 gennaio 2020 | Iniziative

Gli operatori commerciali del territorio sono invitati a partecipare, fino al 31 gennaio, al questionario online promosso dall'Assessorato ai rapporti con i commercianti: tutte le informazioni sul progetto Io compro a Molinella sono pubblicate nella nuova pagina dedicata del sito del Comune.
Presso l'U.R.P. ed il S.U.A.P., a cui rivolgersi per qualsiasi ulteriore indicazione, sono anche disponibili le versioni cartecee per chi fosse impossibilitato a compilare il sondaggio sul web.