Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Percorsi formativi e di qualificazione per assistenti familiari.

Pubblicata il 8 gennaio 2020 | Formazione

Fino al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni ai percorsi formativi e di qualificazione rivolti agli assistenti familiari organizzati nell'ambito del Piano di Zona per la salute e il benessere sociale del Distretto Pianura Est.
Verranno realizzati due corsi gratuiti della durata di 63 ore (di cui 30 ore di stage da svolgersi presso i Servizi Socio sanitari del Distretto), che si svolgeranno indicativamente tra febbraio e giugno 2020, nei Comuni di San Pietro in Casale e di Budrio.
I percorsi formativi sono rivolti principalmente a persone già occupate nell'assistenza privata a domicilio, in particolare operanti sul territorio distrettuale di Pianura Est.
La scheda di iscrizione, unitamente alla documentazione prevista, va consegnata presso le sedi di Futura di San Giovanni in Persiceto e San Pietro in Casale o presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est oppure inviata, sempre completa di tutta la documentazione richiesta, all'indirizzo: j.lamborghini@cfp-futura.it.

Percorsi assistenti familiari - Modulo iscrizione
Dimensione file: 1032 kB [Nuova finestra]