Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado per l'a.s. 2020/2021.

Pubblicata il 9 gennaio 2020 | Scuola

Fino al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2020/2021.
Le domande per la Scuola dell'Infanzia si presentano con modulo cartaceo, disponibile sul sito: www.icmolinella.edu.it, presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo di Molinella, in Via De Amicis 1 nelle seguenti giornate e orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 13.00;
martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00;
sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.
Le domande potranno anche essere spedite tramite PEC.
Al momento dell'iscrizione occorre portare fotocopia del codice fiscale.
Le domande per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado si presentano attraverso il sistema “Iscrizioni on line” raggiungibile dal sito del Ministero dell'Istruzione, dell'università e della Ricerca o, preferibilmente, dall'indirizzo: www.iscrizioni.istruzione.it fino alle ore 20 del 31 gennaio.
Per iscriversi occorre avere un indirizzo e-mail attivo, il codice fiscale e un documento di identità.
La segreteria dell'Istituto Comprensivo, in via De Amicis 1 a Molinella, offre un servizio di supporto e consulenza alle famiglie prive di strumentazione informatica o che necessitano di informazioni, durante tutto il periodo delle iscrizioni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 10.30 -13; martedì e giovedì pomeriggio ore 15 - 17; sabato ore 8.30 - 12.30.