Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Tessere elettorali: rilascio e rinnovo e orari di apertura straordinari dell'Ufficio.

Pubblicata il 12 gennaio 2020 | Elezioni

In vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio, si invitano i cittadini a verificare da subito il regolare possesso del documento.
In caso di smarrimento, variazione di indirizzo o esaurimento degli spazi destinati all'apposizione del timbro attestante l'avvenuta espressione del voto, occorre presentarsi all'Ufficio Elettorale, negli orari di apertura del servizio: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 11 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.
Nei giorni precedenti ed in concomitanza con le elezioni sono inoltre previste aperture continuate e prolungate: venerdì 24 gennaio 2020 dalle ore 8 alle 18; sabato 25 gennaio 2020 dalle ore 8 alle 18; domenica 26 gennaio 2020 per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle 23.
Si ricorda che per il rinnovo sono necessari la tessera elettorale esaurita e un documento di identità.
Lunedì 27 gennaio 2020 i Servizi demografici saranno chiusi al pubblico per adempimenti elettorali, come disposto nell'ordinanza n. 2/2020.
Informazioni e aggiornamenti sono disponibili nella sezione dedicata del sito.