Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Cinema

Cinema Teatro Massarenti: al via la rassegna d'essai.

Pubblicata il 11 gennaio 2020 | Cinema

Continua con grande successo la programmazione del Cinema Teatro Massarenti, in Via Mazzini 85: nelle serate di mercoledì, alle ore 21, prende il via la rassegna d'essai di gennaio e febbraio, con 7 film.
Si inizia mercoledì 15 gennaio con il film "Mio fratello rincorre i dinosauri", in replica anche mercoledì 22 gennaio alle ore 18, con breve introduzione e dibattito finale, nell'ambito del progetto: "Famiglie al Cinema", organizzato in collaborazione con gli Assessorati alla cultura e alle attività formative dell'infanzia del Comune ed il Comitato Genitori di Molinella.
Si ricorda che tutte le informazioni sono disponibili nella pagina: www.facebook.com/cinemassarenti e sul sito web: http://www.cinemassarenti.it/, entrambi raggiungibili anche dalla sezione dedicata del sito del Comune.
Vi apettiamo!