Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Elenchi di particelle oggetto di variazioni culturali: pubblicazione.

Pubblicata il 13 gennaio 2020 | Avvisi

Fino al 29 febbraio 2020, sono pubblicati all'Albo on line l'avviso, l'elenco delle particelle del territorio comunale oggetto di variazioni culturali ed il modulo per la richiesta di riesame in autotutela, forniti dall'Agenzia delle Entrate.
L'aggiornamento della banca dati catastale dei terreni è stata eseguita sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell'anno 2019 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli.
Gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili anche sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate e, fino alla scadenza, possono essere consultati presso la sede della dell'Ufficio Provinciale - Territorio sito in Piazza Malpighi n. 21, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle 12,30.