Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

San Valentino con Dario Vergassola.

Pubblicata il 7 febbraio 2020 | Stagione teatrale

Venerdì 14 febbraio alle ore 21,15, al Cinema Teatro Massarenti, va in scena Dario Vergassola con l'esilarante spettacolo "Sparla con me": sono disponibili gli ultimissimi posti.
I biglietti sono acquistabili su www.liveticket.it/teatromassarenti o da prenotare al numero 349 5009764.
Tutte le informazioni sulle serate sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani e sulla pagina: www.facebook.com/cinemassarenti.