Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Percorsi formativi e di qualificazione per assistenti familiari: proroga del termine di iscrizione.

Pubblicata il 7 febbraio 2020 | Formazione

Le iscrizioni ai percorsi formativi e di qualificazione rivolti agli assistenti familiari, organizzati nell'ambito del Piano di Zona per la salute e il benessere sociale del Distretto Pianura Est, sono state prorogate al 14 febbraio.
Verranno realizzati due corsi gratuiti della durata di 63 ore (di cui 30 ore di stage da svolgersi presso i Servizi Socio sanitari del Distretto), che si svolgeranno indicativamente tra febbraio e giugno 2020, nei Comuni di San Pietro in Casale e di Budrio.
I percorsi formativi sono rivolti principalmente a persone già occupate nell'assistenza privata a domicilio, in particolare operanti sul territorio distrettuale di Pianura Est.
La scheda di iscrizione, unitamente alla documentazione prevista, va consegnata presso le sedi di Futura di San Giovanni in Persiceto e San Pietro in Casale o presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est oppure inviata, sempre completa di tutta la documentazione richiesta, all'indirizzo: j.lamborghini@cfp-futura.it.

Percorsi assistenti familiari - Modulo iscrizione
Dimensione file: 1032 kB [Nuova finestra]