Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Galà dello Sport: doppio appuntamento in Auditorium.

Pubblicata il 10 febbraio 2020 | Sport

L'atteso Galà dello Sport, a cura del Comune, anche quest'anno propone due serate in Auditorium.
Sabato 15 febbraio, alle ore 20,30, sono in programma le premiazioni speciali, protagonisti gli atleti, le squadre, le società e le manifestazioni principali della trascorsa stagione sportiva.
Sabato 22 febbraio, allo stesso orario, spazio alle ragazze e ai ragazzi che si sono distinti a scuola e nello sport nel corso dell'anno 2018/2019, con la cerimonia di consegna delle borse di studio per meriti sportivi e scolastici.
Tutte le informazioni sulle serate sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani