Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Carnevale 2020: sfilata di carri allegorici a Molinella.

Pubblicata il 10 febbraio 2020 | Manifestazioni

Domenica 16 febbraio alle ore 14, nelle vie del centro a Molinella, continua la 66ª edizione del Carnevale, con la tradizionale sfilata di carri allegorici, gli Sbandieratori del rione San Giorgio, giostre per i bimbi e punto ristoro a cura del Comitato Genitori.
I successivi appuntamenti sono in programma il 23 febbraio a San Martino in Argine, per concludere il 1 marzo con la festa statica in piazza all'Alberino.
Tutte le informazioni sulla manifestazione, a Molinella organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e le associazioni del territorio, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.