Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Dalla coppia alla famiglia: laboratori genitori-bimbi.

Pubblicata il 12 febbraio 2020 | Iniziative

Dal 19 febbraio dalle ore 16 alle 18, presso l'Asilo Nido comunale, prenderanno il via i laboratori per genitori e bimbi da 1 a 3 anni, organizzati nell'ambito del progetto "Dalla coppia alla famiglia" a cura della cooperativa Dolce e del Comune di Molinella.
Gli appuntamenti sono proposti, nell'orario sopra indicato, tutti i mercoledì fino al 27 maggio 2020.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: antonella.cuccu@societadolce.it.