Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Incontri

Diversi ma uguali: iscrizioni al secondo incontro.

Pubblicata il 12 febbraio 2020 | Incontri

Sono aperte le prenotazioni gratuite, mediante l'invio di una mail all'indirizzo: comitatogenitori-ic.molinella@gmail.com, per partecipare al secondo incontro dedicato ai disturbi specifici dell'apprendimento, rivolto a tutti gli interessati, in programma venerdì 21 febbraio alle ore 20,30, in Biblioteca.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, organizzato dal Comune di Molinella in collaborazione con L'Istituto Comprensivo di Molinella e il Comitato Genitori, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.