Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Linea Bologna-Portomaggiore: servizio regolare dal 16 febbraio.

Pubblicata il 13 febbraio 2020 | Comunicazione

Dal 16 febbraio torna regolare la circolazione dei treni sulla linea Bologna – Portomaggiore, sospesa fra Budrio e Portomaggiore per i danni provocati all'infrastruttura ferroviaria dall'esondazione del torrente Idice del 17 novembre scorso, ripresa solo parzialmente dal 7 gennaio.
Nel periodo di interruzione è stato predisposto un servizio sostitutivo di autobus, che proseguirà fino a sabato 15 febbraio.
Da domenica 16 febbraio il servizio sarà effettuato interamente dai treni, i cui orari sono consultabili nelle stazioni e nella pagina orari del sito Tper, dove è pure pubblicata la relativa comunicazione.